giovedì 8 aprile 2010

Shopping! :D

La cosa più bella? andare a fare shopping con le persone che ami.
Proprio ieri io e la mia sorellona dopo una mezzoretta di corsa al parco vicino casa (per essere pronte alla prova costume ahahah :D)ci siamo lavate e preparate per passare un bel pomeriggio all'insegna dello shopping! :)
Abbiamo comprato qualche cosette da h&m e zara!
qui vi metto le foto!
kiss leti xxx

ps: Appena potrò ve li mostrerò indossati! Purtroppo la scuola mi occupa molto tempo :(


Orecchini H&M

Giubbottino di Jeans H&M

Sciarpa H&M

questa si vede un po' male >.<
Magliettina ZARA

6 commenti:

  1. nice clothes (:

    http://itislikethesmelloffreedom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. The earrings are so pretty!!!
    i'm following you now....follow me too?

    http://minnja.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao!sono una ragazza di torino con la passione per la moda e la fotografia che sta cercando modelle disposte a posare.
    ti ho vista su lookbook e devo dire che mi piacerebbe molto lavorare con te!
    ovviamente si tratterebbe di un progetto in tfcd (nessuna delle due paga l'altra).
    fammi sapere, sarei molto contenta di lavorare con te!

    ps. occhi magnifici!

    RispondiElimina
  4. i like you're new stuff. follow my blog!
    - www.shoutingmyname.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. quanti begli acquisti!
    gli orecchini azzurri sono stupendi!
    xoxo

    RispondiElimina